Love Lory

Caro Andrea...

LifeLoredana BucariaComment

Caro Andrea, 

alla tua mamma piace tantissimo scrivere e oggi sono qui a scriverti una lettera, ti scrivo sempre in realtà, in ogni pagina che racconta di noi e della nostra matta vita insieme,ma stavolta voglio scriverlo qui e non vedo l'ora che tu un giorno possa leggere queste righe!

Si avvicina a passi da gigante il tuo secondo compleanno ed è incredibile! Due anni volati in un battito di ciglia in molti momenti ed in altri durati un'eternità LoL! Solo oggi, e forse perché ho deciso di cambiare il mio approccio a questa nuova vita, solo oggi capisco meglio ciò che sei per me! Quanto davvero io ti ami infinitamente, "amarti infinitamente" ora queste parole le vedo "piene"  e ne sono felice! Hai cambiato la mia vita per davvero e questo cambiamento all'inizio mi ha letteralmente scombussolato, non capivo chi fossi tu, da dove fossi arrivato e perché e soprattutto chi fossi io, sono stata per un bel pô in uno stato .. come dire.. confusionale in cui tutto il mio mondo era stato messo a testa in giù! Mi è servito tempo e mi è servito capire che se volevo stare bene con te e papi dovevo stare bene con me stessa e quindi dovevo darmi una bella calmata! Ce la metto tutta bimbo mio! È incredibile quanto tu mi abbia insegnato in questi due anni! Quello che spero  di averti trasmesso è essere felice ogni giorno, amare la vita ogni giorno, meravigliarti ogni giorno anche della tua più piccola scoperta, quella che ti fa dire "wow", sorridi sempre perché il sorriso è un'arma formidabile! 

Sono immensamente innamorata di te e del tuo papà e la nostra famiglia è il tesoro più prezioso che ho! Se avessi dovuto scegliere un bimbo avrei scelto te senza ombra di dubbio! Testa dura tanto ma altrettanto gioioso, coccolone, dolce e giocherellone! Sei il mio compagno di giochi, sei davvero il bimbo che fra milioni avrei scelto di avere! Un miracolo che finalmente capisco e percepisco come tale! 

IMG_0760.JPG

Ti amo infinitamente, mamma Lory  

In the Scrap monthly challenge

ScrapbookingLoredana BucariaComment

Questi colori non sono spettacolari messi tutti insieme? Ebbene, ritornando alla "COMFORT ZONE" non rientrano nei colori che di solito uso ma ho provato e non mi sono affatto dispiaciuti! Anzi!

Questa è la sfida mensile che trovate sul blog di IN THE SCRAP  insieme a tantissimi lavori uno più bello dell'altro, siete ancora in tempo per partecipare! Se siete in un momento di stop creativo potreste provare a ripartire da una palette di colori :)

Qui la mia pagina, semplice ma alla fine mi piace ...

These colors are not spectacular all put together? Well, back to the "COMFORT ZONE" they do not fall in the colors I usually use but I tried  and I am not at all disappointed! Rather!

This is the monthly challenge that you can found on the IN THE SCRAP blog along with many works, you're still in time to participate! If you are in a moment of creative stop you might try starting from a palette of colors :)

Here is my page, simple but at the end I like it...

Il mio adorato bimbotto con la mia Diana in mano lo scorso anno, che cercava di scoprire come funzionasse :) Ancora oggi la prende fra le mani e gioca a fare fotografie come la sua mamma:) Mi fa troppo morire dal ridere! Ho lasciato la pagina semplice, senza ghirigori, senza colori ma con tanti piccoli dettagli fra frasi timbrate ed abbellimenti. Materiali di Studio Calico e Ali Edwards.. devo usare un bel po' di cose che mi avanzano... è arrivato il momento non trovate?

Spero vi sia di ispirazione io intanto la aggiungo alle pagine formato 9x12 inches:) Mi piace troppo!

My beloved boy with my Diana in his hands last year, trying to find out how it worked :) Even today he takes in his hands and plays to take photographs as his mom :) I'm too die laughing! I left the  page simple without too many things, no color but with many small details , stamped phrases and embellishments. The materials are from Studio  Calico and Ali Edwards .. I have to use a lot 'of things that advance me ... it was time is not it?

I hope you like this page, I add it to the 9x12 inches pages I have created and I am in love with this size;)

Jot Magazine - january mood board

ScrapbookingLoredana BucariaComment

Ciao! Eccomi di nuovo su questo canale! Settimana non semplice, Andrea con bronchite = febbre a più di 39 = caos per vedere a chi lasciarlo = mammite acuta! ... avete un'idea?

Bene, stacco la spina e vi mostro subito il lavoro fatto per la mood board di questo mese, potrete trovare altri fantastici lavori sul blog di Jot Magazine, che vi ricordo è una rivista completamente digitale e soprattutto gratuita, nonché piena zeppa di meravigliosi spunti creativi!

Ho usato un timbro  di uno degli ultimi documenter kit di Studio Calico che ha un grande significato " GREAT THINGS NEVER CAME FROM COMFORT ZONE" ,  .... Se non si sperimenta, se non si osa, se non si rischia ma si rimane sempre nel calduccio della propria casetta, non si riuscirà mai a fare grandi cose! Le grandi cose non sono sempre realizzabili facilmente ma bisogna sempre e sempre provarci! Una pagina che sia un po' un remind della mia parola di quest'anno e che mi ricordi ogni volta che la guarderò che devo provare, che non devo avere paura di mettermi in gioco perché potrei non riuscire!

Hello! I'm back on this channel! YEAH! Week not easy, Andrea with bronchitis = fever of more than 39 degrees = chaos to have someone to stay with him = he wants only his mama! ... Do You have an idea?

Well, changing things,  I want to show you  the work done for this month's mood board on the Jot Magazine blog, there  you can find other fantastic works , remember that there is a fully digital magazine and above all it's free, and  full of wonderful creative ideas !

I used a stamp from one of the last  Studio Calico documenter  kit that has great meaning "GREAT THINGS NEVER CAME FROM COMFORT ZONE", .... If we do not experience, if you do not dare, if not likely, but you remain in the warmth of your own house, you will never be able to do great things! Great things are not always easily achievable but you always and always have to try! A page that is a bit 'a reminder of my word of this year, and I remember every time I'll look that I have to try, I should not be afraid to get involved because I could not succeed!

Una pagina "ibrida" in cui ho inserito tantissimi prodotti di Studio Calico e non solo! Tantissimi elementi digitali di Paislee Press

Vi va di partecipare? Potrete vincere dei bei premiati offerti ogni mese da diversi carinissimi sponsors! E voi cosa ne pensate della "COMFORT ZONE"?

Buon fine settimana :)

One "hybrid" page  in which I included lots by Studio Calico and more! Many digital elements from Paislee Press!

Do You like to participate? You can win nice prize offered each month by several super cute sponsors! And what do you think of the "COMFORT ZONE"?

Have a wonderful weekend :)