Love Lory

Version Scrap... Magic Time! (Part 1)

Scrapbooking, PhotographyLoredana BucariaComment
With this layout, made after the convention, the first of a bunch of pages I'll do, I want to say a big, huge thank you to all my students, to all the ladies that I have met during this adventure, the ladies that have donated me a lot of laughs , a lot of smiles, from the deep of my heart I want to say a big thank you to each of you! To all my friends that have helped me during the organization of kits and stuff, to my hubby, my mommy, to Tita my lovely friends and so precious translator, my dear friend Simona, to all the ladies of Version Scrap Organization expecially to Benedicte for allowing me to be part of this amazing and incredible adventure! I will never forget any of you, each of you has taken a place in my heart and I'll keep this memories for ever! 
My dear english and french friends please use google translator for this time :) This is a very long story in many chapters:) I'm learning french :)

Anche Pasqua è arrivata ed è passata e finalmente mi ritrovo a scrivere di una belle più belle avventure della mia vita! Ancora non ci credo di averla vissuta, proprio mentre scrivo mi sembra di raccontare della vita, dell'avventura di qualcun altro... poi mi dico "cavoloi, lo scrapbooking mi ha donato davvero tanto"! E' stata un'esperienza INCREDIBILE, fantastica, sensazionale, che mi ha dato tanto a livello umano, questo è uno dei principali motivi per cui io amo sul serio questo mondo! Un mondo pieno di colori, di emozioni, di ricordi che porterò sempre con me e che mi accompagnano sempre! La vita è davvero incredibile ed al tempo stesso meravigliosa, anche se magari non si riesce a fare perfettamente quello che vogliamo, anche se i problemi non finiscono mai, anche se le cose brutte purtroppo accadono, la vita è cmq una cosa meravigliosa e momenti del genere ti fanno capire quanto valga la pena viverla al massimo e prendere di ogni esperienza quel che di positivo ci ha regalato! Beh l'avventurà è stata lunga e voglio raccontarla sul serio per filo e per segno!

Dopo mesi di preparazione, dopo giorni e giorni di lavoro, kits, flyers da fare, regalini a cui pensare, pacchi da spedire, mail su mail a cui rispondere, è finalmente arrivato giovedì 29 marzo!!! La notte non sono riuscita a dormire per la strizza che avevo, era un sogno che stava diventando realtà e non potevo davvero crederci, continuavo a ripetermi "è un sogno, lo sto per vivere davvero?" non riuscivo a prendere sonno! Poi ad un certo punto la sveglia ha suonato ed io inebetita dal poco sonno quasi non volevo alzarmi ma poi un pensiero ha subito fatto centro nella mia mente, la parola chiave di tutto, "version scrap" un mega sorriso si è stampato sulla mia faccia e via mi sono alzata di scatto. Mi preparo, guardo massi vicino a me, sempre, in qualsiasi momento, e dopo un mega abbraccio si parte alla volta dell'aereporto! Volo ore 10.35.... per strada traffico... odio la tangenziale!!! Prima ansia.. per non dire prima cacarella.. non vedevo l'ora di essere con il sederino su quell'aereo!!! Non vedevo davvero l'ora! Finalmente sono arrivata e c'era Simo ad aspettarmi, la mia insostituibile amica e compagna di avventure e sventure, non a caso siamo totò e Peppino insieme! Facciamo il check in... seconda ansia.. peso valigia... ci saremo con i 20 kg? In modo previdente avevo preso del peso in più e simo aveva la valigia completamente vuota.... il perchè lo si scoprirà solo più avanti nel racconto.. LOL... tutto fila liscio anche il controllo al metal detector, ci siamo!!!

Imbarco al gate A2 e finalmente siamo su questo benedetto aereo eccitatissime, felici, chiacchieriamo a non finire, sfogliamo glamour e progettiamo tante nuove cose insieme!!! Parliamo del più e del meno e simo fra una domanda e l'altra mi chiede " ma i tuoi kits tutto a posto?" e io " si soo venuti a ritirarli ieri e sono già in Francia".. e simo" Lory ma sei sicura" e io " simo certo non preoccuparti".... le ultime parole famose!

Dopo due ore di chiacchiere e risate siamo finalmente arrivate in quel di Paris.. non posso mostrare la foto di arrivo.. sono ricattabile.. scrivo solo che l'ho chiamata "GULP" .. l'avventura inizia!!! Valigie ritrovate e viaaaa!

Cosa ci riserveranno questi giorni? Dall'aereoporto prendiamo un taxi che ci porta direttamente all'albergo adagio a Vincennes, la parte in basso di Paris sulla cartina...:) mooolto vicina ad Eurodisney... ops che coincidenza!!!!LOL... Avevo il nm civico sbagliato dell'albergo ma il  taxista chiama direttamente l'hotel  per avere lumi ed essere gentile e carino con le due donzelle, ferma il taxi, chiama, si fa indicare il civioc corretto e .....ci addebita 5 euro aggiuntivi ..  Capperi ma non lo faceva per gentilezza??? Va bene non possiamo perderci d'animo, con le mega valigione scendiamo e siamo in albergo yuppyyyyyy! La stanza non è ancora pronta per cui lasciamo li i nostri averi e ci fiondiamo in giro alla scoperta del quartiere ed alla ricerca di una baguette come si deve! Proprio carini i quartieri di Parigi, si respira profumo d'artista ovunque!!! Troviamo un bel monoprix et voilà la nostra baguette!!!

Girelliamo qua e la per il quartiere quando ad un certo punto squilla il mio cellulare... numero italiano.. prefisso napoletano... mmmm rispondo e chi è??? TNT.. il corriere mandato dall'organizzazione di Version Scrap il giorno prima a ritirare tre scatoloni enormi con i miti kits e gran parte dell'occorrente per le mie classi!... che è successo?? Uno dei pacchi è stato bloccato e non è partito, il contenuto è materiale infiammabile... le bombolette spray a cui non avevo minimamente pensato!!!! Acciderbolina... per non dire altro! Poteva mai essere che tutto filava liscio??? Ma nooooo, posso indossare tutti i corni di questo mondo ma c'è qualcuno che mi odia proprio quaggiù! Capperi! Morale della favola pacco rimasto a Napoli alla sede TNT se nessuno va a sbloccarlo non arriva per la convention... PA NI CO!!!! Divento bianca, mi gira la testa e mi sento, come dice il mio amico Manu, "il mollo nelle ginocchia".... stavo per svenire!!!! Gli altri due scatoloni sono già in Francia ma questo mi serve assolutamente.. come caspiterina faccio???????? Lampadina = Massimo, il mio salvatore, l'unico sveglio e disponibile in grado di potermi aiutare!!!

Sono state ore di panico ed ansia totale!!! Io al telefono con TNT con il poverino di Massi che è dovuto arrivare a Casoria poi a lavoro... insomma un vero delirio!!! Stomaco chiuso, simo che cerca di tranquillizzarmi sul fatto che troveremo una soluzione....io sempre peggio!!! Scrivo subito all'organizzazione di Version Scrap.... Ohmmmmm Ohmmm cerco di respirare e non farmi venire un collasso ma sono veramente sfigata ed idiota per non aver pensato ai materiali infiammabili anche se in realtà avrei dovuto inserire un'apposita documentazione... cmq massi riesce ad andare li, sblocca il pacco ed il pacco parte! Chiamo tnt mi assicurano che è tutto a posto e prometto al tipo di TNT un MONUMENTO!!! Ho perso intanto almeno 10 anni di vita e simo insieme a me lo stesso! Forse insieme non siamo proprio una coppia fortunata!!!!LOL

Panchina,  vicino al Castello che si trova proprio di fronte all'albergho, dove ci sediamo a mangiare un boccone... prima volta che mangio un maccarones di cui simo va pazza. Ritorniamo in albergo

Alle 16 Conosciamo finalmente una delle organizzatrici che sarà la nostra Taxi Driver per tutto il weekend, la dolcissima Claire!!! Cavoli mi aspettavo delle signore di una certa età, non so perchè, ed invece tutte ragazze un pò più piccine di me carissime:)  E chi incotriamo nella hall? Donnaaaa e Bill!!!! Ho fatto subito amicizia con Bill, in realtà ci eravamo già conosciuti via email e non credevo sinceramente di essergli simpatica e invece poi sono stata davvero felice di averlo conosciuto dal vivo e spero sul serio di incontrare entrambi di nuovo, ci siamo troppo divertiti!!!! 

Abbiamo conosciuto anche Debby Schuh e suo marito, una donna elegantissima e molto affascinante, davvero simpatica:)

Il Parc Floral veramente vicino al nostro albergo, dopo pochi minuti di macchina eccoci arrivati a Version Scrap... mi sento davvero piccina piccina e mi dico "ma che ci faccio io insieme alle maestre dello scrap? che cavolo ci faccio io qui, sarei voluta veramente scappare, correre via, foruna che c'era Simo perchè me la sono fatta davvero addosso, mi sentivo fuori luogo, mi sono sentita assolutamente inadeguata, una bruttissima sensazione, ero felicissima, eccitata ma anche davvero spaventata! Non avrei potuto reggere il confronto con le grandi dello scrap, capperi c'era il fior fiore dello scrap internazionale, Jenni Bowlin, Donna Downey, Céline Navarro, Karine Cazenave Tapie, Manuela Jamet, Debby Schuh, e tantissime altre grandi, io che cappero ci facevo li??? Se ripenso a quella sensazione mi prende una morsa allo stomaco!!! Mammamia!!! Ok calma e sangue freddo, entriamo in questo enorme salone dove tutti i negozianti stanno montando il loro stand, all'ingresso c'erano dei layout enormi per il concorso della convention, bellissimi, il paese dei balocchi, un mare di prodotti scrap proprio ad un passo da noi! Mammamiaaaa!!!! Claire ci porta nella stanza insegnanti per farci aprire i nostri pacchi, bere qualcosa , ci fa fare un giro perlustrativo e ci fa vedere le classi, la mia adorabile, davvero, luminosissima e centralissima, sono stata davvero fortunata e contenta:) Mammamia mi sento veramente piccina piccina, come in stato confusionale!!! Di fronte a me ad un certo punto un cartellone... 

OH MIO DIOOOOOOOOOOO ci sono iooooooooo non ci posso credere, non ci posso credere, non ci posso credere...troppo tardi ho chiesto di averlo ma l'avrei portato volentieri con me, da appendere nella mia stanza come ricordo!!! E' stato super emozionante vedere la mia foto su una locandina di un evento scrap così importante! Wuauuuuu!

Alle spalle le classi, divide da teli colorati in avion, turchese e rosa, bellissimi:)
 

Respirone e chiudo gli occhi li riapro e sono davvero a Paris a Version scrap!!! E' incredibile! Girovagando per gli stands adocchiamo subito FLO! Io e Simo la adoriamo, è sempre un enorme piacere riabbracciarla e rivederla, è una persona con cui abbiamo condiviso dei bei momenti e le vogliamo un gran bene! E' la scrapper più matta che abbiamo mai conosciuto!

Dopodichè Kesia in costruzione..e che lo dico a fare? Mi era uscita la bava a vedere i suoi meravigliosi prodotti! Finalmente poi incontriamo Cèline, io la adoro, le voglio un bene dell'anima!!! Chiacchieriamo un pò e accompagnamo lei e donna fuori per una sigaretta... e chi incontriamo?? Il famosissimo Damien, il fidanzato di Céline davvero molto simpatico e timido ..,. un pò come il mio massi e Pascal che spero si scriva così, il papà doi Cèline, il mio secondo amore... LOL !!!! Un signore prestante per la sua età e simpaticissimo, ci siamo fatti certe risate insieme a lui che non si può avere idea!!!!

Dopo presentazioni, chiacchiere e risate, si ritorna in albergo .. io e simo siamo pronte per andare alla conquista di Parigi! Meta innazitutto un negozietto di stoffine consigliatoci da Cèline ...Ines... ahimè trovato chiuso... sempre perchè è stato un giovedì sfigato.... ma Simo imperterrita e da vera compratrice agguerrita ci riproverà nei giorni seguenti... LOL...

Ci dirigiamo così alla metro, meta il Sacro Cuore!

sulla strada verso il Sacro Cuore, un negozio di caramelle....

Siamo salite fino in cima, da lassù Parigi dinanzi a noi in tutta la sua bellezza! Una fortissima sensazione di libertà! Crepe per cena e si torna in albergo dove ci aspetta Titaaaaaaaaaa, Yuppyyyyyyyyyyy!!!!!!!! E' stata una giornata bella, estenuante, piena di ansie e di emozioni fortissime e contrastanti, ho bisogno di una bella dormita per poter smaltire tutto ed essere pronta per domani!!!!