Love Lory

Caro Andrea...

LifeLoredana BucariaComment

Caro Andrea, 

alla tua mamma piace tantissimo scrivere e oggi sono qui a scriverti una lettera, ti scrivo sempre in realtà, in ogni pagina che racconta di noi e della nostra matta vita insieme,ma stavolta voglio scriverlo qui e non vedo l'ora che tu un giorno possa leggere queste righe!

Si avvicina a passi da gigante il tuo secondo compleanno ed è incredibile! Due anni volati in un battito di ciglia in molti momenti ed in altri durati un'eternità LoL! Solo oggi, e forse perché ho deciso di cambiare il mio approccio a questa nuova vita, solo oggi capisco meglio ciò che sei per me! Quanto davvero io ti ami infinitamente, "amarti infinitamente" ora queste parole le vedo "piene"  e ne sono felice! Hai cambiato la mia vita per davvero e questo cambiamento all'inizio mi ha letteralmente scombussolato, non capivo chi fossi tu, da dove fossi arrivato e perché e soprattutto chi fossi io, sono stata per un bel pô in uno stato .. come dire.. confusionale in cui tutto il mio mondo era stato messo a testa in giù! Mi è servito tempo e mi è servito capire che se volevo stare bene con te e papi dovevo stare bene con me stessa e quindi dovevo darmi una bella calmata! Ce la metto tutta bimbo mio! È incredibile quanto tu mi abbia insegnato in questi due anni! Quello che spero  di averti trasmesso è essere felice ogni giorno, amare la vita ogni giorno, meravigliarti ogni giorno anche della tua più piccola scoperta, quella che ti fa dire "wow", sorridi sempre perché il sorriso è un'arma formidabile! 

Sono immensamente innamorata di te e del tuo papà e la nostra famiglia è il tesoro più prezioso che ho! Se avessi dovuto scegliere un bimbo avrei scelto te senza ombra di dubbio! Testa dura tanto ma altrettanto gioioso, coccolone, dolce e giocherellone! Sei il mio compagno di giochi, sei davvero il bimbo che fra milioni avrei scelto di avere! Un miracolo che finalmente capisco e percepisco come tale! 

IMG_0760.JPG

Ti amo infinitamente, mamma Lory