Love Lory

Girlfriends

Project Life, Scrapbooking, Life, PhotographyLoredana BucariaComment

Niente di meglio di una bella mattinata trascorsa nella tua bakery preferita con le amiche di una vita per festeggiare il tuo compleanno! Si!

Quest'anno ho deciso di festeggiare in più momenti e oggi, due mesi dopo il mio compleanno,  ne sono rimasta davvero felice! Ogni anno aspetto che succeda qualcosa di bello, che "qualcuno" mi riempia di sorprese e coccole che poi puntualmente non arrivano e mi fanno passare nel peggiore dei modi il mio giorno speciale e quindi mi sono detta " io mi voglio proprio festeggiare!" Bene! Ho ordinato la mia torta di compleanno, una buonissima red velvet, ho comprato le candeline che volevo, ho festeggiato con una serata fuori in famiglia mangiando una buonissima fonduta, un pomeriggio al cinema a vedere "Fallen" con madre e sorella ed infine una ricca colazione fra amiche alla Birdy's Bakery, chiacchiere, abbracci, risate e buonissimi dolci in stile americano DOC. Un compleanno che è sempre sembrato una festa di paese per la sua durata ma bisogna volersi bene e coccolarsi ogni tanto non trovate? 

La mattinata con le amiche la maratona bloccava parecchie strade ma doveva pur esserci un intoppo no? Finalmente arriviamo e iniziamo abbracci, baci, sorrisi, relax e chiacchiere! Amiche mie mi siete mancate! Ad ognuna ho fatto trovare un pacchettino handmade, un regalino personalizzato racchiuso in una confezione fatta a mano, io adoro fare regali... di certo anche riceverne hihihi .... all'interno un prodotto Kiko, ombretto, lucido per labbra o rossetto, tutte contente ... soprattutto io! Mi piace rendere le persone felici!  La mattinata è passata troppo in fretta ma momenti come questi mi rendono carica e felice e pronta per aspettare il prossimo momento fra amiche!

Non potevo non raccontare questa favola di compleanno nel mio project life e quest'anno per farlo ho usato tantissimi file digitali di Paislee Press,  

Nuovo page protector nel mio album, misura 6x12 inches, la metà di un pp 12x12 inches o 30x30 cm che dir si voglia,  l'ho riempito fronte/retro, perfetto per raccontare di più di un particolare evento. Scatto un mare di foto e doverne scegliere solo alcune mi mette terribilmente in crisi, è come se in questo modo tralasciassi qualcosa di quella storia. Sono in fissa con il bianco anche per il mio PL aiuto! Non ne esco! Sto usando solo piccoli dettagli, per lo più timbri di cui non credo riuscirò mai a fare a meno, piccole gocce di colore e tanti tanti templates per le foto e cards, non so perché ma quando vedo quella piccola cornice bianca intorno alla foto è come se tutto fosse più ordinato e pulito .... la faccenda del bianco mi sta sfuggendo di mano! 

Quello che forse non mi piace tanto di questo spread è il font che ho malauguratamente usato... forse troppo grande ... non i miei soliti Courier New o Remington Noiseless.... mmmm ormai è fatta! 

Sul blog di Paislee Press potete trovare numerosi lavori delle altre ragazze del team, una più brava dell'altra.

IMG_3408.JPG
IMG_3409.JPG

Quest'ultima è la foto del fronte/ retro, ho provato ad usare i Pocket guides di Liz e guardare al pc come e dove posizionare i vari elementi e foto è stato di grande aiuto! 

Grazie amiche mie per avermi coccolata e fatto trascorrere una mattina felice insieme a voi, noi donne unite e volendoci un bene sincero siamo una forza! Vi voglio bene:) Un bellissimo compleanno!