Love Lory

Tour Guide - Paislee Press

Scrapbooking, Photography, Project LifeLoredana BucariaComment
paislee-TourGuide-projectbyLoredanaBucaria.jpg

Buongiornoooooo,

finalmente un nuovo post ed un nuovo lavoro sfornato per Paislee Press, semplice, pulito e con tante foto, ognuna di queste importante per me, racconta una settimana non semplice causa pupetto con otite e nonostante questo piccolo grande inconveniente la visita dei nostri cari amici e tanti bellissimi momenti, tante risate e forse non è stato affatto un caso che Sissy, Giova e Giacky siano venuti a trovarci proprio durante questa settimana. Le cose succedono sempre per un motivo io ne sono convinta.  E che si fa quando arrivano ospiti a trovarti ed il tuo lupetto duenne si ammala improvvisamente e prende una bella otite con tanto di febbre da cavallo? Non ci si perde d'animo, si sorride e si trova il modo di uscirne vivi! Certo ricordo ancora il colpo che mi è preso quando mi hanno chiamata dal nido dicendomi che Andrea aveva ben 38,5 di febbre.... mi è crollato il mondo addosso... che ... ca..... pperini ma ti vai ad ammalare proprio quando devono venire a trovarci i nostri amici??? Arghhhhhh! Ho imparato che questa è una regola fissa con i bambini, c'è qualcosa di importante da fare, una ricorrenza, un giorno speciale in arrivo? Zaaac loro si ammalano! Preciso!

E va bene dopotutto non ci siamo persi d'animo e grazie all'aiuto delle nonne siamo riusciti a fare un bel giro per Napoli, a destreggiarci fra Andrea ed escursioni e poi io e Massi ci siamo alternati a casa con il pupo! Andrea è stato benissimo con Giacomo, ha preso le medicine e non è stato terribile come temevo... anzi! E' stato bello cenare a casa, chiacchierare, fare video sciocchi e ridere ridere ridere ne avevamo proprio bisogno! Una buona colazione nella mia bakery preferita che non potevo non mostrare loro, chiacchiere in riva al mare, pizza a pranzo e lunghe passeggiate alla scoperta della mia splendida città! E' stato meraviglioso poter essere turista della mia città per una volta, non è affatto scontato anzi... ho tanto da vedere e da imparare sulla mia discussissima metropoli e mi piace farlo con una macchina fotografica in mano! Mai senza la mia compagna di avventure!

Ed eccola qui la settimana raccontata con alcuni degli scatti fatti. Amo queste foto, momenti semplici ma che non dimenticherò mai! Momenti di relax. Ho unito come sempre elementi digitali, quali templates fotografici, pennelli digitali, journaling cards agli elementi dello scrapbooking tradizionale ed il risultato mi piace ogni volta di più! Probabilmente non sto usando tantissimi abbellimenti ma adoro questo modo minimal di approcciare al racconto della vita di tutti i giorni. Passo sicuramente molto più' tempo al pc che al mio tavolo scrap ma il mix mi piace da impazzire!

paislee-TourGuide-projectbyLoredanaBucaria-rightside.jpg

Piccoli dettagli sparsi qua e la, dando assoluta priorità alle storie ed alle foto! Liz Tahamana è davvero un mito in merito allo stile Minimal io adoro il suo modo di preservare i ricordi e di raccontare le storie della sua vita. Potete trovare tutti i prodotti che ho usato nello  shop The Lilypad .

E voi che stile state usando per raccontare le storie di ogni giorno? Come siete messe con il vostro Project Life? Io devo recuperare tantissimo ma ce la farò! 

Buonissimo martedì a tutte!