Love Lory

Be Grateful

classes, ScrapbookingLoredana BucariaComment

Buon Sabato e buon inizio Novembre! L’autunno è qui!

Vi avevo detto nell’ultimo post che il mood autunnale mi aveva preso anche a livello creativo ed è proprio così! Per questo mini album ho usato colori e materiali prettamente autunnali, non le tonalità che sono solita usare e wowwowowowowowo ne sono davvero felice! Creare questo mini è stato bello bello bello, mi sono rilassata e ho giocato con tantissimi materiali ai quali non sempre do troppa importanza!

Ottobre e Novembre di solito sono i mesi in cui girano nel web tantissimi progetti rivolti a rendere grazie, a ringraziare la vita per quello che abbiamo, progetti volti a far focalizzare la nostra attenzione sul fatto che ogni giorno, anche in quello meno divertente, c’è sempre qualcosa per cui vale la pena sorridere, per cui essere grati e riflettendoci è proprio così. Non credete? Avete mai riflettuto e creato un album con questo tema in mente? Ebbene vi invito a farlo insieme a me:) Vi invito a raccogliere 10 foto a colori o in bianco e nero verticali che riguardino qualcosa o qualcuno per cui siete grati. Alla fine questo mini album sarà un ricordo prezioso custodito gelosamente in una bustina in feltro totalmente fatta a mano :)


Cosa faremo in classe? Ci rilasseremo timbrando, embossando, cucendo a mano, ritagliando e scrivendo, oltre alle foto considero il journaling un importantissimo elemento di ogni storia che ho intenzione di raccontare. Useremo timbri, useremo colori acquerellabili e colori da letter press…. il cosiddetto embossing al contrario… Sapete bene che i miei lavori non sono mai troppo pasticciati, non ci riesco, il mio intento è sempre quello di raccontare storie con foto e colori. Ne useremo tanti e li mescoleremo a materiali diversi, dal sughero, al legno, ai timbri, alle polverine da embossing, ai fili da cucito, creeremo combinazioni di abbellimenti.

Si tratta di una classe “flash” per cui i posti sono limitati, avrete entro domani 4 novembre per prenotare il vostro posticino in classe con me. Il costo del corso è piccino piccino ed è compreso il pranzo insieme al kit e ad i materiali che saranno condivisi in classe. La lista materiali sarà pubblicata entro martedì 6 novembre ma siate tranquille perché saranno per lo più materiali di base ;)

Riceverete l’invito al gruppo facebook riservato al corso in cui verranno condivise tutte le informazioni inerenti il progetto.

NB coloro che si sono già iscritte riceveranno una sorpresa :) Grazie di cuore per l’immensa fiducia datami. Sarà inoltre possibile acquistare a prezzo ridotto, super scontato, il kit della classe “JuST Love” .

Vi aspetto a braccia aperte :)