Love Lory

Caro Babbo Natale

December DailyLoredana BucariaComment

Sin da piccola è tradizione scrivere la letterina a Babbo Natale, prima insieme a mia madre ed ai miei fratelli, ancora oggi io ne scrivo sul blog, qui, la mia casetta online, oppure prendo carta e penna che è quello che mi piace più fare e scrivo. Scrivo una vera e propria lettera a Babbo Natale. … tanti desideri che vorrei mi aiutasse a realizzare, una lista di cosine che mi piacerebbe avere :) e faccio fare la stessa cosa al mio bambolotto:) Il nostro Elfetto Bravissimo la consegnerà direttamente a lui.

Sottofondo musicale natalizio… Ella Fitzgerald, Micheal Bublè, Louis Armstrong e via, alla luce calda del nostro albero e delle nostre candele, del nostro camino, scriviamo le nostre letterine. Una tazza di buona cioccolata calda è quello che serve a completare il quadretto natalizio doc! Non trovate?

Ebbene,….

Caro Babbo Natale ,

sai bene, mi conosci sin da piccina quando ti chiedevo le barbie, io vado pazza per anellini, collanine, orecchini,creme e cremine rigorosamente bio, prodotti per capelli, borse, cappotti, abiti, cappelli, viaggi… vorresti portarmi un pò di tutto questo non solo a Natale ma durante tutto il prossimo 2019? Che ne pensi? Io sono stata brava… bravissima… ho comprato pochissime cosine anche per lo scrap e proprio per questo ho pensato di scriverti una bella letterina anche per la mia adorata passione.. l’ho consegnata a Scrap It Easy… hai visto che elfetti bellissimi ho scelto per te? La mia letterina scrap l’ho addirittura sscrappata per te guarda un pò? La conserverò gelosamente nel mio December Daily 2018:) Te la mostro :)

La mia listicina lasciata ai tuoi elfi te la scrivo di seguito :)

  • un bel pacco do abbellimenti delle collezioni crate paper Hooray, La La Love e della nuova di Maggie Holmes

  • il jumbo pom pom Maker di WeRmemorykeeprs

  • il normale pom pom maker

  • il photo lights strand

  • il tassell loom stessa marca

  • il tag punch board

  • il gift bag punch board

  • e tanti tanti colori di tamponi, scegli tu la marca che vuoi;)

Eh Babbo Natale spero mi porterai una bella sorpresina :) Io ed il mio bimbotto ti lasceremo biscotti fatti in casa e latte caldo che ne dici? Non vediamo l’ora di sentirti arrivare. L’attesa è il momento più magico ancor più dello scartare i pacchetti. Sono una che ama fare regali e riceverne.. come non potrebbe piacermi. LOL Mi piace pensare al regalo da fare per quella determinata persona. Mi rende felice trovare qualcosa di azzeccato!

Caro Babbo Natale vorrei inoltre tempo come ti chiedo ogni anno, tempo per assaporare ogni singolo minuto della mia esistenza, tempo che scorra lentamente da trascorrere insieme alle persone che amo e che mi amano, tempo per leggere, per uscire a prendere un caffè con un’amica, tempo da dedicare alla nostra coppia, tempo per non ripetere gli errori fatti, tempo per il mio bambolotto e per quello in arrivo, tempo per me, tempo con la mia mamma, tempo con i miei fratelli, con i miei zii ed i miei cugini. Tempo di qualità. Vorrei tanto riavere qui il mio papà… lo so ti chiedo troppo.. ma ci provo lo stesso ;P Mi manca da morire il mio papà caro Babbo Natale ma nonostante questa enorme mancanza, questo vuoto che non si colmerà mai vado avanti ed amo il Natale, amo Dicembre, la magia che sento è anche grazie a lui!

Bene Babbo Natale io ti abbraccio forte forte .. con tanto tanto affetto, enorme come il tuo pancione.

Lory