Love Lory

Buon anno con PaperLessPost

Loredana BucariaComment

Siamo giunti all’ultima domenica dell’anno e come di consueto tutto l’anno, fai mille cose, mille appuntamenti, ancora auguri e visite da fare quando mi piacerebbe solo starmene a casa a godermi le mie lucine, la mia famiglia, il mio albero di Natale, il mio camino acceso ed un buon libro sul divano.

Prima di augurarvi buon anno vorrei parlarvi di un sito che mi è piaciuto tantissimo, PaperLessPost un sito attraverso il quale oggi mi sono divertita un sacco a creare delle cards digitali di auguri di buon anno! Wow! In pochi minuti ne ho mandate circa una ventina ed ancora ne devo inviare!

Vi lascio qui un video brevissimo nel quale vi mostro come ho creato le mie cards. E’ forte il fatto che si possa tener traccia della ricezione della card da parte del destinatario e che il destinatario stesso possa rispondere. Inoltre il sito ti tiene informata sullo stato di consegna della card. notifica i messaggi ricevuti dai destinatari, insomma è fantastico davvero!

Di seguito vi lascio alcuni passaggi per creare le cards :) Facile, veloce ed utile perché ho tutte le cards sotto controllo!


Come primo step ovviamente create un vostro account e scegliete il modello di card che vi piacerebbe inviare, infine la foto che volete inserire.

Oltre al modello di card da inviare potete scegliere anche il tipo di busta, colore e trama interna proprio come se fosse una card in carta.

Dopo aver modificato e scelto la vostra card aggiungendo il testo di auguri sarà il momento di aggiungere i destinatari con nome ed indirizzo email. Pochi minuti ed avrete inviato un messaggio di auguri come fosse una vera e propria card in carta! Io l’ho trovato un servizio carinissimo!

Avete la possibilità di inviare a voi stesse un’anteprima della card che sarà spedita. Nella dashboard relativa al vostro account avrete traccia delle cards inviate, del loro stato di ricezione, delle bozze, e dei messaggi che i destinatari potranno inviarvi! Lo adoro!

Beh non mi resta che invitarvi a provare e divertirvi, vi ricordo che non tutti i modelli sono free e che ogni card inviata consta di alcuni coins, solidi digitali:)

Vi auguro un meraviglioso nuovo anno, pieno di gioia, di amore, di salute, di viaggi, di felicità, di essere circondati di persone che vi amano e che amate, di meravigliarvi sempre, di realizzare i vostri sogni e vedere avverati i vostri desideri!