Love Lory

Happy Inter-National Scrapbooking Day

ScrapbookingLoredana Bucaria14 Comments
DNS2018.jpg

Con Fiebre de Scrapbook abbiamo organizzato un simpatico Blog Hop per festeggiare uno dei giorni più creativi dell'anno :) Saltellate da un blog all'altro per poter partecipare e vedere dei tutorial carinissimi! Lasciate un commento su ogni blog per avere più possibilità di vincere :) e potrete vincere un fantastico premio!

Jo Quezada

Ana Peña Ruiz

Juani Castillo Alcaide

Claudia Natalia Silva Martínez

Loredana Bucaria

Eva Pizarro

Rocío López Jiménez 

Avete una settimana di tempo per partecipare, il sorteggio avverrà in data 12 maggio a mezzanotte ora cilena:) dai Dai dai. Andate a vedere il premio qui

Intanto il mio piccolo tutorialino qui, di seguito, vi ripropongo un layout a me stessa, mi piace tanto scrivere di me stessa, a me stessa, lo trovo terapeutico e liberatorio:) Per lo sfondo ho usato degli stencil di Donna Downey e i gelatos, un tipo di acquerelli di cui sono innamorata! Mi piacciono troppo! Più che un vero e proprio tutorial, le definirei "pillole di creatività" ;)

Ho raccontato di me a me, ho scritto una lettera a me stessa in un momento in cui ne avevo proprio bisogno! Tutti gli abbellimenti sono fatti per rinforzare l'idea di una sorta di mantra, sono tutte o quasi frasi motivazionali, parole che ogni volta che rileggo mi danno carica, grinta, forza! Il layout è di misura 9x12 in americane, da un pò di tempo a questa parte sono in fissa con questo formato! .... tornerò al 12x12 ci voglio troppo provare! Ho cucito dei riquadri e ho alternato il bianco e nero con toni pastello quali il  rosa, il  giallo, il pesca :) 

Anche i momenti no vanno scrappati, vanno ricordati, lo scrapbooking mi ha sempre aiutato in questo a buttar fuori e stare meglio! Scrivere e creare mi fa stare bene. Il journaling è nascosto fra foto e tag il tutto mantenuto con una clip:) 

Che ve ne pare? Vi auguro di creare tantissimo oggi :)

Happy National Scrapbooking Day everyone!